Palloncino

sognare Palloncino: Per vedere palloni nel vostro sogno, indica speranze calo nella vostra ricerca di amore. Una situazione nella vostra vita prenderà  una svolta verso il basso. Balloons rappresentano anche l’arroganza e un parere gonfiato di te stesso. Per vedere palloncini neri nel vostro sogno, simboleggia la depressione, soprattutto se i palloni sono in discesa. Per vedere un pallone ascendente nel vostro sogno, significa condizioni frustrante nella tua vita in cui si cerca di elevarsi al di sopra. Su una nota positiva, palloncini simbolo di celebrazione e festa. àˆ necessario riconoscere il bambino interiore. Per vedere un pallone pop nel vostro sogno, simboleggia un obiettivo irrealizzato o sogno. Esso può rappresentare anche lo stress nella vostra vita. La pressione potrebbe iniziare a essere troppo grande per voi da sopportare. Per vedere o sognare di essere in una mongolfiera, suggerisce che è tempo di superare la depressione. Il sogno può essere una metafora per indicare che si stanno perdendo la vostra terra o il tuo piede su qualche situazione / problema. In alternativa, essa rappresenta il processo di individuazione e la vostra ricerca per soddisfare alcuni bisogni spirituali. Si sente il bisogno di essere elevato agli occhi di qualcuno. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 29831


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

ho sognato di volare con un palloncino gonfiabile mi tenevo stretta al filo con la paura che scappasse ma era comunque una bella sensazione vedevo cascate acqua alberi campagna non ero sola ma con qualcuno che non conoscevo mi dava conforto e consigli di come gidare il palloncino

Pubblicato il: 2011-04-07 23:57:40 | Insertio: sabrina



Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :