Cane in atteggiamenti intimi
sognare Cane in atteggiamenti intimi:
Nei sogni la figura del cane può rappresentare il sognatore. Come sosteneva Freud, i cani sono il simbolo della sessualità .
Molto probabilmente in questo periodo la tua vita intima non va, forse non senti più quell’ intesa con la tua compagna oppure stai provando dei sentimenti mai provati prima che ti permettono di aprirti e di fregartene degli altri.
Tu sei uno spettatore. Il prato nei sogni da la possibilità di riflette e rendersi con di ciò che ci sta capitando sia bello che brutto.
Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1501
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).