Vampiro
sognare Vampiro: Per vedere un vampiro nel vostro sogno, simboleggia la seduzione e sensualità , cosଠcome la paura e la morte. Il vampiro rappresenta immagini contrastanti di nobiltà civile e aggressione / ferocia. Esso può rappresentare qualcuno nella vostra vita quotidiana il cui fascino, potrebbero risentirne. In fondo dentro di te sai che quella persona è male per te, ma sei ancora attratto.Vampiri a volte anche in relazione alle decisioni sul sesso e perdere la verginità . In alternativa, per vedere un vampiro suggerisce che si sente fisicamente o emotivamente svuotato. Il vampiro può anche essere simbolico per chi fa uso di droghe o di qualcuno in un rapporto ossessivo. Al sogno che sei un vampiro, significa che si sta risucchiando l’energia vitale degli altri per il vostro tornaconto egoistico. ** Vedere il significato in azione: “Combattere Vampires & Vampires Seducenti”
Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2123
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).