Abbigliamento
sognare Abbigliamento: Al sogno dei tuoi vestiti, è il simbolo della vostra auto pubblici e come vengono percepiti. E ‘indicativo della legge si indossa di fronte agli altri. Abbigliamento è anche un’indicazione della sua condizione e lo stato in vita. Per sogno che i vostri vestiti sono sporchi e si sta cercando di pulirli, significa che hai cerca di cambiare qualcosa del tuo carattere. Potrebbe essere necessario modificare le vecchie abitudini e vecchi modi di pensare. Al sogno che si indossa abiti nuovi brand, significa nuovi atteggiamenti e un personaggio nuovo. Si stanno trovando un modo diverso di esprimersi. Se i tag dei prezzi sono ancora attaccate ai vestiti, poi suggerisce che si sta tentando troppo difficile adattarsi a questo nuovo atteggiamento. Forse non è chi sei veramente e non sono abbastanza montaggio a. Al sogno che si cambiano continuamente i tuoi vestiti, rappresenta la necessità di un cambiamento e il bisogno di inserirsi in una nuova situazione o ruolo. àˆ necessario stabilire una nuova immagine di sà©. Per sognare che i vostri vestiti adatti troppo stretto, denota che si sente limitato in qualche modo. Si può sentire costretti in una relazione o trattenuta al lavoro. Per sognare che il vostro abbigliamento è strappata o strappato, indica che vi è alcuni difetti nel vostro pensiero o del processo di pensiero. La tua logica non fa senso. àˆ necessario modificare il vostro ragionamento e fare un ragionamento più forte. Al sogno che si sta comprando o comprare vestiti, rappresenta le tue ansie di cercare di adattarsi o di essere “adatto” per la vostra evoluzione del ruolo. Al sogno che tutti i vostri vestiti nell’armadio sono di colore bianco, suggerisce che è necessario per alleggerire. Potrebbe essere stato recentemente sentirsi un po ‘sul lato depresso. Forse si stava attraversando una crisi. E ‘ora di andare avanti. àˆ necessario cambiare atteggiamento e di riprendere il controllo delle vostre emozioni interiori.
Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2432
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).