Bambino
sognare Bambino: Per vedere un bambino nel vostro sogno, significa innocenza, il calore e nuovi inizi. I bambini possono simboleggiare qualcosa nella tua natura interiore che è puro, vulnerabile, e / o incorrotto.I bambini possono rappresentare un aspetto di te stesso che è vulnerabile e indifeso. Se sogno che avevi dimenticato di avere un bambino, allora si suggerisce che si sta tentando nascondere la propria vulnerabilità proprie; Tu non vuoi far sapere agli altri delle tue debolezze. Se sognate che siete sulla buona strada per l’ospedale per avere un bambino, allora significa che hai problemi di dipendenza e il desiderio di essere completamente cura. Forse si sta tentando di uscire da una certa responsabilità . Se è incinta, poi una interpretazione più diretta potrebbe semplicemente significare che si verificano alcune ansie di farla in ospedale quando sarà il momento. Al sogno di un bambino che piange, è indicativo di una parte di te stesso che è privo di attenzione e ha bisogno di qualche nutrimento. In alternativa, essa rappresenta i vostri obiettivi non mantenute e un senso di mancare nella vostra vita. Al sogno di un bambino muore di fame, rappresenta la vostra dipendenza dagli altri. Si verificano alcuni deficit nella vostra vita che ha bisogno di immediata attenzione e gratificazione. Al sogno di un bambino molto piccolo, simboleggia la tua impotenza e le vostre paure di lasciare gli altri a diventare consapevoli della vostra vulnerabilità e incompetenza. Si può avere paura di chiedere aiuto e di conseguenza tendono a prendere gli argomenti nelle vostre mani. Per vedere un bambino morto nel vostro sogno, simboleggia la fine di qualcosa che è parte di voi. Al sogno che si sta immergendo un bambino dentro e fuori dell’acqua, significa regressione. Sei regredire a un’epoca in cui non avevi preoccupazioni e responsabilità . In alternativa, si ricordano di quando il bambino è nel feto e nella propria zona di comfort. Infatti, alcune mamme in attesa, anche partorire in una piscina, perchà© l’ambiente in acqua simula l’ambiente in utero. E ‘meno traumatico per il bambino che emerge nel mondo. Quindi, forse, il sogno la ricerca per la tua zona di comfort proprio.
Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3153
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).