Bambino morto
Sognare un bambino morto, può significare uno stato di malessere oppure di felicità del sognatore. In questo caso però il tuo inconscio rimpiange di non aver visto il proprio bambino anche se era morto.
Il fatto che il medico lo abbia avvolto nel lenzuolo e messo in una stanza di vetro, rappresenta il tuo modo di proteggerlo. Il medico infatti è la persona che ci cura, ci protegge e ci sostiene.
Quindi dal momento in cui ti ha lasciato sola, era un test per farti prendere coscienza della realtà . Ma purtroppo ancora sembra che tu soffra molto per la perdita di tuo figlio.
Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 2096
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).