Bambino nato prematuro
sognare Bambino nato prematuro:
Sognare un bambino nato prematuramente di solito rappresenta una paura, la quale fuori esce se specialmente si aspetta il primo figlio. Oppure nel caso in cui si hanno avuto delle brutte esperienze nelle gravidanze precedenti.
Non ti preoccupare, è solo una preoccupazione. Tutto andrà per il meglio.
Comunque sia tu mi sembri molto giovane e partorire può indicare una crescita interiore: diventare mamma comporta delle responsabilità nei confronti di un’ altra persona – bambino. Indi per cui tu stai aspettando che un qualche progetto o idea giungano ad una conclusione.
E questo ti porta a dover affrontare una prova e, allo stesso tempo vuoi che gli altri ti sostengano.
Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1607
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).