Bivio - incrocio - semaforo
sognare Bivio - incrocio - semaforo:
Facilmente intuibile, se sognate di essere di fronte a un incrocio con due strade e non sapete in che direzione andare vuol dire che state vivendo una profonda indecisione, che può coinvolgere sia la vostra sfera lavorativa che sentimentale. Stessa cosa se in sogno vedete un semaforo.
Indicazioni premonitrici: Se vedete un semaforo rosso o qualsiasi altro elemento che vi ostacola e impedisce di proseguire per una strada fermatevi: significa che la direzione non è quella giusta per voi; se invece vedete il colore verde state pur sereni e date il via libera alle vostre aspirazioni.
Numeri associati: 8, 53, 73
Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1860
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).