Di spostare oggetti
Sognare di spostare oggetti è davvero insolito. Ciò che ti capita di fare nel sonno si chiama Telecinesi: una tecnica utilizzata appunto per spostare le cose. Per questo bisogna avere un’ aura potente e una forte concentrazione.
Gli occhi sono lo specchio dell’ anima, e in questo caso possono voler rappresentare una tua volontà interiore. Non ti senti appagata come dovresti nella realtà e nel tuo inconscio invece dimostri di poter fare qualunque cosa senza essere bloccata da nessun ostacolo.
Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1967
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).