Feci molli
Sognare di andare in bagno per evacuare, dopo aver baciato una persona, può essere un senso di colpa. Ma avendone fatta cosଠtanta può presagire fortuna. E il fatto che le feci sono arrivare sino a terrà può indicare che il sognatore abbia bisogno di liberarsi da qualcosa.
Inoltre la presenza di sua sorella indica l’ aver superato un imbarazzo. Cerchiamo di riprendere in mano la nostra vita e riacquistiamo un po’ di fiducia persa.
Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 2577
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).