Genitori - madre - padre
sognare Genitori - madre - padre:
Sognare i genitori vicini può indicare la volontà di emanciparsi, ma allo stesso tempo mostra la poca maturità per poterlo fare. Quando questo momento sarà sorpassato essi appariranno lontani e indicheranno
momenti nostalgici che richiamano l'infanzia.
Indicazioni premonitrici: Vedere i propri genitori felici indica che vivrete dei periodi di gioia e armonia con le persone che vi circondano.
Sognarli dopo la loro morte suggerisce che dovrete seguire con molta attenzione i vostri affari. Se sono vivi e li vedrete contenti in casa vostra, passerete periodi felici. Momenti positivi anche in campo sentimentale e matrimonio in vista per chi non è ancora sposato.
Numeri associati: 74, 77
Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1740
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).