Lingua
La lingua è un elemento importante che permette di parlare, gustare i sapori, ecc. Il fatto di non avere la lingua può rappresentare che il sognatore sia ancora vulnerabile per alcune questioni di vita reale come ad esempio la fine di un rapporto, di un lavoro, di una determinata decisione irremovibile.
Tu vorresti fare qualcosa al riguardo, e stai cercando aiuto. Valuta bene quello che ti sta capitando in questo momento.
Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1232
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).