Ragni
sognare Ragni: Per vedere un ragno nel tuo sogno, indica che si sente come un estraneo in qualche situazione.O che si consiglia di mantenere le distanze e stare lontano da una situazione affascinante e seducente. Il ragno è anche il simbolo del potere femminile. In alternativa, un ragno può riferirsi a una forza potente protezione contro il tuo comportamento autodistruttivo. Se uccidi un ragno, simboleggia sfortuna e generale sfortuna. Per vedere un ragno che tesse una tela nel vostro sogno, significa che sarete ricompensati per il vostro duro lavoro. Presto ritroverete nel vostro lavoro promossi o riconosciuti per il tuo successo in un compito difficile. I ragni sono un simbolo di creatività a causa delle intricate ragnatele filano. Su una nota negativa, i ragni possono indicare la sensazione di essere impigliati o intrappolati in un rapporto appiccicoso o appiccicosa. Esso rappresenta circa intrappolare e controllare la forza. Si può sentire che qualcuno o qualche situazione sta succhiando la vita a destra da voi. Per vedere un ragno salire una parete nel vostro sogno, denota che i tuoi desideri saranno presto realizzati. Al sogno che si è morso da un ragno, rappresenta un conflitto con tua madre o qualche figura femminile dominante nella vostra vita. Il sogno può essere una metafora per una madre che divora o il potere femminile di possedere e intrappolare. Forse vi sentite intrappolati da qualche relazione.
Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2529
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).