Salutare - addio
sognare Salutare - addio:
Si tratta di un sogno ricorrente se desiderate allontanarvi da una persona , soprattutto se le dite addio. Potrebbe trattarsi della fine di un amore o di un'amicizia, o semplicemente potrebbe indicare la chiusura di un capitolo della vostra vita e allo stesso tempo il desiderio di voltare pagina.
Se, al contrario, siete voi ed essere salutati da una persona, significa che questa presto vi abbandonerà; se questa è già defunta significa che vive ancora nei vostri ricordi.
Indicazioni premonitrici: Riuscirete a scampare ad alcuni fastidiosi problemi. Se dite addio invece potreste ricevere spiacevoli notizie.
Numeri associati: 1, 29, 74
Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1994
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).