Toes
sognare Toes: Per vedere le dita dei piedi nel vostro sogno, rappresenta il modo di muoversi e camminare attraverso la vita con tanta grazia e padronanza di sà© (o la mancanza di là¬). E ‘anche significare il percorso di vita. In alternativa, le dita dei piedi può anche rappresentare i minimi dettagli di vita e come trattare con loro. Per sogno che i vostri unghie crescono, simboleggiano l’estensione della vostra comprensione in un aspetto particolare. Al sogno che si perde o si guadagno un dito del piede (s), suggerisce che vi manca la determinazione e l’energia necessaria per andare avanti in qualche situazione. Al sogno che si male la punta del piede o che c’è un grano o abrasione su di esso, significa che si sente ansia di andare avanti con qualcosa. Per sognare che qualcuno sta baciando la punta del piede, indica che si sta cercando di rassicurare e di riaffermare i tuoi progressi in avanti.
Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 1708
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).