Uccidere - omicidio - suicidio
sognare Uccidere - omicidio - suicidio:
Sognare un uccisione o il suicidio è un esperienza forte, che può turbare molto al risveglio. Perché succede? Può accadere anche semplicemente quando non sopportate più una persona, con la quale avete avuto un recente diverbio, e dalla quale desiderate allontanarvi. Il suicidio invece indica una insoddisfazione a livello personale o un aspetto del vostro carattere di cui non siete soddisfatti e che vorreste cancellare.
Questo sogno potrebbe rappresentare una liberazione, e quindi l'inizio di un nuovo aspetto della vostra vita, ma se diventa ricorrente potrebbe essere necessario rivolgersi ad uno psicologo.
Indicazioni premonitrici: L'indifferenza degli altri vi creerà angoscia e umiliazione causando malumore, probabilmente sarete chiamati a prendere una decisione importante.
Numeri associati: 2, 22, 40
Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 2235
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).