Morto che piange
Sognare un morto può rappresentare un cambiamento. Il fatto che il morto piangeva e allo stesso tempo ti faceva forza può rappresentare certamente la situazione attuale in cui ti trovi in questo momento. Lui teneva alla sua società con te ed ora nel veder la moglie portagliela via lo rende triste.
Quindi cerca di resistere e continuare a lottare. Ti sei svegliata piangendo perchè nei sogni le sensazioni vengono triplicate e il sentimento era talmente forte che ti ha suscitato questa reazione.
Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 2160
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).